Subscribe to the newsletter

To receive all our

News & promotions


Scopri quali sono le creme solari migliori per la tua estate.

Abbronzatura perfetta o incarnato chiaro? Scegli le migliori creme solari per la tua estate.

L’estate e le vacanze sono finalmente tornate, ma per godersi a pieno ogni giorno di caldo sole non bisogna farsi trovare impreparati. Tra creme abbronzanti e oli solari, spray autoabbronzanti e trattamenti dopo sole, la protezione della pelle deve essere sempre messa al primo posto. Ognuno di noi, poi, ha esigenze diverse ed è per questo che mettere in valigia il prodotto migliore per la nostra pelle diventa un must!

Chi non sogna di passare ore sotto il sole dei Caraibi, su spiagge di sabbia bianca sorseggiando rinfrescanti cocktail di frutta esotica? St. Barth ti garantisce la migliore protezione mentre si prende cura del tuo corpo con una linea di oli solari a base di ingredienti naturali e locali.
Per i più esigenti l’Olio di puro cocco è l’ideale per proteggere la pelle dall'aridità, intensificando al massimo l’abbronzatura. E per i meno temerari, che non vogliono comunque rinunciare a un'abbronzatura perfetta, St. Barth ha pensato all'Olio Roucou SPF 6, solare a bassa protezione creato da una raffinata miscela di oli vegetali di prima qualità.

abbronzatura perfetta
creme solari per bambini

Per te mamma, sempre alla ricerca della protezione perfetta per i tuoi bambini, ecco la migliore alternativa green. Se i tuoi figli scappano in acqua appena mettono piede in spiaggia o se fanno i capricci per spalmare la crema protettiva, scegli gli spray Coola: la soluzione più efficace.
Questi prodotti offrono infatti un’adeguata protezione solare, facile e veloce da applicare, e che si unisce all'efficacia di formule certificate fino al 97% biologiche. Profumazioni delicate come la fragola e il lampone sono rese ancora più naturali dai processi di produzione delle creme solari Coola, che sfruttano solo l’energia solare.

Se invece l’esposizione prolungata ai raggi solari ti causa fastidiose irritazioni o eritemi puoi affidarti alla qualità delle creme solari Esthederm.

Le soluzioni lenitive Intolérances Solaires Crème Visage e Spray Corps curano al meglio anche le pelli più sensibili, rinfrescando e calmando la cute irritata.

Esthederm Photo Regul e Photo Reverse sono invece adatti alle pelli che soffrono il fastidio delle macchie solari: grazie alla loro specifica composizione è possibile evitarne spiacevoli conseguenze uniformando l’effetto dell’esposizione su differenti zone della cute.

E per chi vuole una protezione totale, o semplicemente non vuole rinunciare a sfoggiare l’ultimo tatuaggio, la crema solare migliore è Esthederm No Sun: altissimo livello di protezione da applicare soprattutto su zone mirate.

creme solari protezione 100

Su 50ml sono poi arrivate alcune interessantissime novità in materia di trattamenti solari! A cominciare dai solari di Acqua dell’Elba, una cara e vecchia conoscenza, che rinnova la propria linea di prodotti proponendo ora anche una particolare selezione di creme per il viso e per il corpo, con protezioni per tutte le esigenze e senza profumazioni. Ma scommetto che gli amanti del marchio toscano non sapranno resistere alla tentazione di unire l’efficacia delle creme solari alle fragranze uniche dei suoi migliori profumi estivi!

E poi ecco la vera novità di 50ml: i solari di Places de Lices. Un altro marchio italiano che saprà accontentare davvero tutti grazie a un’ampissima gamma di trattamenti. Dalle creme corpo con protezione 15, 30 e 50 agli spray, sempre per il corpo, che coprono anche protezioni intermedie, come la più bassa SPF 6 e la 25. E poi ancora i latte per il corpo e per il viso con protezione solari naturalmente elevate, per proteggere al meglio ogni zona del corpo. E naturalmente non mancano i doposole Places de Lices, anche all’aloe vera, per idratare e rinfrescare la pelle dopo un lungo bagno solare.

E tu hai scoperto qual è il solare più adatto a te?

Leave a Reply