Subscribe to the newsletter

To receive all our

News & promotions


Regali di Natale per lei. Come stupirla sotto l'albero.

Regali di Natale per lei. Scopri come sorprenderla.

Aria di festa, le prime luci si accendono, i viali e le vetrine addobbati ti circondano. Ieri ti sembrava ottobre e oggi ti accorgi che il 25 dicembre è dietro l’angolo. Naturalmente non hai ancora pensato a niente, non hai tempo, forse non hai nemmeno troppa voglia di passare giornate intere a frugare tra i negozi con il rischio di trovare le stesse proposte che hai escluso l’anno prima. Quando poi si tratta di qualcosa di speciale per lei, siano la vostra compagna, la mamma o un’amica, si sa: le donne vanno stupite, soprattutto sotto l’albero! Se non siete tra i pochi fortunati ad avere tra le mani una dettagliatissima wishlist e volete lasciarle a bocca aperta, date un’occhiata ai nostri regali di Natale per lei!

Prima di tutto non dimenticatevi che le feste non sono sempre e solo famiglia. È anche tempo di riposo, qualche giorno in più che possono dedicare a se stesse, concedendosi qualche coccola anche tra le mura domestiche.

Un bel bagno caldo e un trattamento rilassante sono senz’altro dei regali di Natale per lei molto ambiti, che Ren racchiude nel Luxury Moroccan Rose Gift.

Questo kit multifunzione per tutto il corpo contiene detergenti e oli da bagno irresistibili, anti- stress e con un tocco di esotico.

Chiudete gli occhi e lasciatevi inebriare dal fascino del Marocco con Moroccan Rose Otto Body Wash, Moroccan Rose Ultra Moisture Body Oil e Moroccan Rose Otto Sugar Polish.

regali di natale per lei ren moroccan rose
regali di natale per lei diptyque olio per il corpo

Anche gli oli doccia Do Son e L'Ombre Dans L'Eau di Diptyque, che diventano emulsione schiumosa e vellutata a contatto con l’acqua, sono ideali come regali di Natale per lei per donare giornate all’insegna del totale relax.

Olio di nocciolo d’albicocca assicurano benessere e morbidezza, una pelle vellutata e intensamente profumata con un solo gesto.

Disponibili in diverse profumazioni, gli shower gel e le body lotion di l'Artisan Parfumeur sono i regali di Natale per lei dei quali non farà più a meno anche dopo le feste: addolciscono e profumano delicatamente la pelle, lasciandola liscia e luminosa grazie alla loro miscela di oli nutrienti.

Possono essere utilizzati da soli o con l'omonima fragranza per intensificarne il profumo.

Date un’occhiata anche alle proposte di Byredo se ai prodotti per la detersione e alla crema corpo volete aggiungere le hand cream o i profumi per capelli. Create per la vostra amica un piccolo e prezioso kit personalizzato, dando spazio all’immaginazione!

Se pensate a qualcosa per il viso, tra i regali di Natale per lei date un’occhiata ai nuovissimi kit di Dermalogica, pensati apposta per le feste. Si tratta di diverse combinazioni di prodotti che aiuteranno il suo viso a risplendere grazie a una detersione senza confronti.

I kit sono cinque in tutto ma se non sapete quale scegliere, un buon compromesso è lo Smooth Skin Favorites: un detergente (Special Cleansing Gel), una polvere illuminante (Daily Microfoliant) e una crema idratante efficace per ben 48 ore (Skin Smoothing Cream) non la deluderanno di certo.

regali di natale per lei dermalogica
regali di natale per lei candela diptyque

In alternativa, se ama le novità in fatto di trucco, il cofanetto di Nouba Beauty Red Kit è molto più di una classica trousse: è tutto quello che vi serve per realizzare il perfetto look delle feste, in perfetto stile rosso Babbo Natale. Un Lipstick, uno smalto, una palette ombretti, una polvere illuminante, un pennello retraibile di altissima qualità, vi garantiranno potenza del colore ed elevata tollerabilità cutanea.

Per riscaldare infine l’atmosfera, non dimenticate tra i regali di Natale per lei quello che per eccellenza illuminerà e profumerà la sua casa. Se volete andare sul sicuro, scegliete le novità proposte da Diptyque: ben 3 differenti profumazioni, una più accattivante dell’altra. Vi consigliamo però di prenderla per la gola con Amande Exquise che diffonde nell'aria deliziosi aromi di mandorla e di fava tonka.

Perché a Natale ci vuole un po’ di dolcezza.

Leave a Reply