19-69

19-69 represents freedom and nonconformity, evoking different iconic moments of counterculture throughout history. Art, music and cultural diversity leave their mark on every product. Each fragrance is suitable for everyone and allows the individual to explore beauty beyond boundaries. The different colours create a rainbow, symbolizing peace and freedom.
19-69
Page
Set Ascending Direction

19-69: I Profumi di Nicchia della Controcultura

Il marchio cult di lusso 19-69 è stato fondato dall'artista e fotografo svedese Johan Bergelin. In qualità di fotografo, Bergelin ha avuto l’occasione di viaggiare per il mondo e catturare la bellezza delle culture più diverse. Questi viaggi lo hanno formato come artista e come persona, aprendogli gli occhi. Johan Bergelin afferma: “sì, ci sono un sacco di cose assurde che accadono in questo mondo, ma ho anche scoperto cosa unisce le persone. Molto spesso è la bellezza, che sia sotto forma di musica, arte o profumi”. Con 19-69, l’artista svedese invita le persone a esplorare la bellezza oltre i confini e a vedere cosa possiamo scoprire l'uno dell'altro.

Storia di 19-69 Profumi

"Il nome del marchio 19-69 è una dichiarazione potente. Il 1969 rappresenta un'epoca di libertà, tolleranza e controcultura. È anche l'anno di nascita del fondatore della maison di profumi, e simboleggia il modo in cui ognuno di noi esprime la sua diversità. La linea di profumi si ispira a diversi momenti iconici della controcultura nel corso della storia. L'arte, la musica e le diverse culture lasciano il segno sui profumi in termini di contenuti, nomi e packaging: i diversi colori delle boccette simboleggiano l'arcobaleno, che nel 1969 era sinonimo di pace e libertà.